Si presenta il nuovo libro di Claudia Vignolo

Si presenterà venerdì 6 novembre alle ore 20,45 presso la biblioteca civica Gallo Orsi, il libro "Solo con gli occhi. La forza di una mamma", prima opera della scrittrice cebana Claudia Vignolo.

Il libro racconta di Valentina, una neonata imprigionata nel corpo di un’adulta a causa di una rara malattia genetica, la sindrome di Rett. Vive, fin dalla nascita, in un mondo ovattato, senza la possibilità di parlare, camminare, in completa dipendenza di chi si prende cura di lei.

Un libro che non è un racconto di fantasia ma è la vera storia della sua famiglia che ha imparato a convivere con la consapevolezza di essere stata scelta per un compito diverso, difficile e impegnativo.