L'antiquariato in mostra a Villavecchia

Ritorna, nella splendida cornice dell'antica chiesa parrocchiale di Santa Caterina, la Mostra dell'Antiquariato, esposizione di preziosi dipinti, statue, arazzi e mobili provenienti da collezioni private ed espositori qualificati di tutta l'area regionale.

La kermesse avrà inizio venerdì 14 agosto, alle ore 20.15, con l'inaugurazione ufficiale e proseguirà, con apertura giornaliera dalle ore 16 alle ore 22, sino a domenica 23 agosto. In queste due giornate, dalle ore 20 alle ore 23, sarà possibile usufruire del servizio gratuito di navetta con partenza da piazza Filippi, nella parte bassa di Villanova Mondovì, alle spalle della chiesa parrocchiale di San Lorenzo.

In occasione delle serate di apertura e di chiusura della mostra, in collaborazione con la Fondazione Fossano Musica, si potrà assistere ai concerti gratuiti del gruppo musicale Ylamar (venerdì 14 agosto, ore 21) e del coro a cappella Numeri Primi (domenica 23 agosto, ore 21), organizzati nell'ambito della rassegna musicale VocalmenteLand. "Un'esposizione di spessore - sottolinea il sindaco di Villanova, Michelangelo Turco - per cui vogliamo ringraziare l'associazione San Sebastiano: un'occasione in più per visitare l'antica chiesa parrocchiale di Santa Caterina, approfittando della Mostra dell'Antiquariato e dei concerti del festival VocalmenteLand, che siamo onorati di ospitare".

La Mostra dell'Antiquariato è organizzata dall'associazione culturale San Sebastiano con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Villanova Mondovì.