Grande successo per i Nomadi

Una piazza gremita di persone, un successo atteso e meritato che ha portato migliaia di fans a Villanova Mondovì, in piazza Filippi per il concerto dei Nomadi. Più di due ore di musica, alternando i nuovi brani agli storici successi della band che hanno infiammato il pubblico.

Una folla che fa onore e che inorgoglisce Marco Turco, anima dell'evento, che dal palco ha ringraziato tutti i soggetti ed i partner che hanno collaborato per far sì che la serata riuscisse al meglio.

"Siamo più che soddisfatti - annotano il sindaco, Michelangelo Turco, e l'assessore alle Manifestazioni, Michele Pianetta - per un evento che ha rispettato le attese, coinvolgendo al meglio Villanova ed i villanovesi. Grazie ai tanti che si sono adoperati, dall'amico Marco Turco all'associazione Villanova Viva, dai dipendenti comunali ai volontari delle varie associazioni villanovesi con, in prima fila, Carabinieri in Congedo, Protezione Civile e Croce Rossa. Come hanno giustamente scritto i Nomadi su Facebook, venerdì è stato "lasciato un segno": un segno importantissimo, che traccia la strada per il futuro".