I Nomadi in concerto a Villanova Mondovì

Il conto alla rovescia è partito: la storica band della musica italiana, I Nomadi, si esibirà a Villanova Mondovì venerdì 10 luglio 2015 alle ore 21.30.

L'evento è stato organizzato dall'associazione Pianfei Eventi in collaborazione con l'associazione Villanova Viva ed il sostegno e patrocinio del Comune di Villanova Mondovì.

"Un evento di straordinaria rilevanza - sottolinea l'assessore alle Manifestazioni, Michele Pianetta - in un'estate particolarmente ricca di appuntamenti per la comunità villanovese. Ringraziamo la Pianfei Eventi, con l'infaticabile Marco Turco in prima linea, per questa opportunità unica che Villanova saprà raccogliere nel migliore di modi".

La prevendita dei biglietti (€ 20,00) è aperta in tutte le filiali del Banco Azzoaglio, partner nell’organizzazione. Per informazioni: 338 4420003 (Marco) oppure 347 2319622 (Andrea).