Successo per la serata delle associazioni sportive

serata_associazioni

Si è svolta martedì in piazza della Rimembranza (e non in piazza Filippi, tradizionale cornice, per i lavori di sistemazione in atto) la serata delle associazioni sportive, un'iniziativa realizzata dall'associazione "Rosa dei Venti" con il patrocinio e la collaborazione logistica del Comune, Assessorato allo Sport. Erano rappresentate ben 13 differenti discipline sportive: aikido, calcio, tennis, pallapugno, scacchi, yoga, danza, pallavolo, ciclismo, bocce, golf, tiro con l'arco e sci.

"Ringrazio l'associazione Rosa dei Venti - sottolinea l'assessore allo Sport, Michele Pianetta - per aver organizzato in modo impeccabile, come ormai vuole la tradizione, la serata delle associazioni sportive. Anche nella nuova cornice di piazza della Rimembranza, i vari sodalizi sportivi hanno risposto in modo entusiasta, così come il pubblico, decisamente numeroso. Davvero un bel momento di sport e di amicizia che, come Amministrazione comunale, siamo lieti di sostenere".