Dialoghi Eula, dal 10 al 12 aprile

Dialoghi Eula 2015

Dal 10 al 12 aprile 2015, Villanova Mondovì ospita la seconda edizione dei "Dialoghi Eula", festival di politica nel ricordo dell'ex ministro della Giustizia del governo Giolitti.

La manifestazione prevede diversi momenti di richiamo tra cui, venerdì 10, un seminario per gli amministratori locali sull'uso dei social media dove interverrà, tra gli altri, Mike Moffo, digital strategist del presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Sabato 11, poi, ci sarà un dibattito tra i "big" della politica incentrato sul tema dell'impegno civile cui seguirà, in anteprima nazionale, lo spettacolo del "Terzo Segreto di Satira".

Infine, domenica 12, al Museo della Ceramica di Mondovì, troveranno spazio la premiazione di Election Days Off - scuola di "strategia elettorale" che accompagna, da quest'anno, i "Dialoghi Eula" - e la consegna del premio di laurea "Eula".

Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili sul sito della manifestazione www.dialoghieula.it, sul profilo Twitter @DialoghiEula ed alla pagina Facebook "Villanova Mondovì Turismo e Manifestazioni".

Per qualsiasi esigenza, è disponibile l'Ufficio Manifestazioni del Comune di Villanova al numero di telefono 0174.698151 (interno 3).