Apre lo sportello pedagogico

Sportello Pedagogico

Uno sportello pedagogico per aiutare i genitori ad affrontare le problematiche scolastiche dei loro figli.

Sarà aperto nel locali dell’Istituto Comprensivo di Villanova nei giorni martedì 3 e 31 marzo, 14 e 28 aprile, 5 e 26 maggio. L'orario è dalle ore 14 alle ore 16.

«L’iniziativa - ha spiegato l’assessore Tamara Rosso - offre ai genitori la possibilità di avere suggerimenti e di conoscere strategie di azione per affrontare in modo efficace le difficoltà di apprendimento e i conflitti che spesso sorgono nell’educazione dei figli».

Il progetto è nato dalla collaborazione della scuola con “La Panchina”, la “San Vincenzo” e “La Rosa dei Venti”.