A palazzo la nuova sede degli alpini

Dalla Giunta comunale

Il vecchio magazzino posto sotto la sala del Consiglio comunale diventerà la nuova sede degli alpini.

La Giunta comunale ha deliberato di assegnare i nuovi locali all’Ana di Villanova che provvederà a ristrutturarli per adeguarli alle esigenze del gruppo.

«La nuova sede – ha spiegato il sindaco Michelangelo Turco – sarà spaziosa e caratteristica grazie alle tipiche volte a botte del palazzo comunale. Inoltre, avrà il grande vantaggio di consentire l’accesso ai soci direttamente dal cortile, senza barriere architettoniche».

I lavori saranno eseguiti in economia dagli alpini di Villanova.