Il sen. Eula premia i laureati

Premio Dialoghi Eula

Intitolati al senatore Lorenzo Eula, due premi da 750 euro saranno destinati a laureati di 2° livello con tesi o ricerche sul tema della comunicazione.

L’iniziativa è del comune di Villanova che assegnerà i premi in occasione della 2ª edizione dei “Dialoghi Eula” in programma verso la metà di aprile.

Il concorso è aperto a laureati che siano residenti nella provincia di Cuneo. I premi saranno attribuiti in base ad una graduatoria che terrà conto del livello di completezza, di approfondimento e di analisi, della metodologia adottata e delle votazioni conseguite nel percorso formativo relativo alla laurea. Chi intende partecipare al concorso per il premio di studio deve inviare domanda, corredata da una copia della tesi in formato elettronico e dall’elenco delle votazioni conseguite negli esami superati, all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, in copia per conoscenza, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La commissione sarà presieduta dall’ex ministro Massimo Bray e valuterà solo i lavori che saranno presentati entro il 1° aprile 2015.

SCARICA IL BANDO