Nuove opere nell'area artigianale

Le decisioni della Giunta

Nuove opere di urbanizzazione nell’area artigianale di Villanova.

Saranno realizzate nella zona di recente espansione situata nel prolungamento di via Forzani e via Musso.

L’importo complessivo dei lavori ammonta a 140 mila euro, suddivisi in due tranche di intervento.

Nel primo lotto verranno realizzati l’acquedotto e la rete fognaria a servizio dei capannoni in fase di costruzione, per un importo di 30 mila euro.

«Nella nuova zona di espansione del Pip – ha spiegato il vicesindaco Alessandro Bessone – potranno ancora insediarsi almeno 6 capannoni. Ci auguriamo che l’area artigianale possa continuare ad ampliarsi per garantire nuovi posti di lavoro, tanto preziosi soprattutto in un’epoca di crisi generalizzata come l’attuale».