Assegni di Studio per il 2014

Si porta a conoscenza che per la presentazione delle domande relative agli assegni di studio (riferiti all'anno scolastico 2013/2014) ed ai contributi per l'acquisto dei libri di testo (anno scolastico 2014/15), occorre compilare il modulo di domanda esclusivamente on line nel periodo compreso tra il 20 novembre ed il 31 dicembre 2014.

Prima della compilazione della domanda, occorre registrarsi sul sito: www.piemontefacile.it per il rilascio delle credenziali. A tal fine sono necessari carta di identità e codice fiscale.

Il link per accedere direttamente alla sezione "Assegni di Studio on line" è il seguente http://www.sistemapiemonte.it/scuole/assegnistudio/index.shtml. Si ricorda che è necessario l'attestazione Isee ed essere in possesso di Iban.

Si ricorda che le credenziali ottenute lo scorso anno sono ancora valide.

Il Comune di Villanova Mondovì, attiva, per coloro che hanno impossibilità di accesso ad internet o riscontrato difficoltà, uno sportello per il rilascio delle credenziali e per il supporto nel caricamento della domanda on line, nei pomeriggi del lunedì e del giovedì negli orari di apertura al pubblico previo appuntamento telefonico al n. 0174/698152.