Italian English French German Polish Portuguese Romanian Spanish

Buone prassi nel sociale

Social Day

Le buone prassi nel sociale:  è il titolo del convegno che il comune di Villanova propone sabato 13 dicembre, dalle ore 9.00 alle 11.30, presso la Biblioteca comunale.

Un incontro di riflessione, studio e progettazione sui bisogni del sociale ma, anche, di presentazione dei progetti sociali attuati e in fase di attuazione da parte del Comune e sui quali si intende creare sinergie con le Amministrazioni comunali vicine.

Al convegno, patrocinato dalla Provincia di Cuneo e dal Cssm (Consorzio per o servizi socio-assistenziali del Monregalese), interverranno il vice sindaco di Torino, Elide Tisi, e i responsabili dei progetti sociali “Familiarmente” e “La Panchina”.

A seguire (ore 11.00) la tavola rotonda con sindaci e assessori dei comuni presenti per la presentazione delle criticità intercettate sul territorio, la condivisione delle strategie in atto, la proposta di nuovi interventi.

Scarica il programma dei lavori