Manifestazione d'interesse per gli impianti sportivi

201407 ImpiantiL'Amministrazione Comunale di Villanova Mondovì intende verificare l'eventuale interesse, da parte degli operatori, per la gestione e conduzione unica del complesso sportivo comunale sito in Località Branzola.

Scopo dell’avviso, pubblicato in Albo Pretorio, è individuare e valutare la disponibilità a partecipare ad una eventuale e successiva selezione del contraente.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, sottoscritta dal legale rappresentante del proponente e corredata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Villanova Mondovì - Via A. Orsi n. 8 - tramite consegna a mano, per mezzo postale o Posta Elettronica Certificata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 16 luglio 2014.