Italian English French German Polish Portuguese Romanian Spanish

AAA Corredi, pizzi e merletti cercasi

In occasione dei festeggiamenti patronali dell'Addolorata 2014 in programma dal 20 al 22 settembre, il corso di cucito e maglia dell'Università delle Tre Età in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura, allestisce una mostra di vecchi corredi, pizzi e merletti.

Un'occasione per mettere in mostra tutto quello che le nostre mamme e le nostre nonne ci hanno lasciato in eredità.

Chi è interessato e disponibile ad esporre parti del proprio corredo, pizzi e merletti di ogni genere, può contattare la Biblioteca Civica "G. Gallo Orsi" (0174 597535) e lasciare i propri riferimenti.