Italian English French German Polish Portuguese Romanian Spanish

Una serata con le associazioni sportive

01 sport1Quante attività si possono praticare sul territorio villanovese?

Giovedì 5 giugno, la serata delle Associazioni sportive, sarà l’occasione per conoscerle tutte.

Basket, bocce, calcio, equitazione, palla pugno, pesca, sci, tennis, tiro con l’arco, volley ball, zumba e anche scacchi, saranno presenti in p.zza Filippi e nel parco Orsi - a partire dalle 20.00 - con momenti di gioco, prove gratuite, punti informativi.

A tutti sarà data l’opportunità di sperimentarsi in attività nuove, di saperne di più sulla singola disciplina, e di scoprire, in questo modo, nuovi interessi.

La serata delle Associazioni sportive prevede la partecipazione eccezionale di U.C. Sampdoria per la presentazione del SAMP CAMP di Frabosa Sottana. E' promossa dall’associazione Rosa dei Venti, in collaborazione con l’Assessorato allo sport del Comune di Villanova Mondovì e con il coinvolgimento delle associazioni sportive che invitano appassionati di sport e non, curiosi e simpatizzanti, grandi e piccini a partecipare numerosi per un momento di festa ed allegria all’insegna dello sport.

Scarica il volantino