Italian English French German Polish Portuguese Romanian Spanish

Summer Camp e Estate Ragazzi

L’estate per i più giovani ha inizio.

Tornano anche quest'anno summer camp ed estate ragazzi, le proposte per i più giovani, questa estate con alcune novità.

Iniziamo dal “Summer Camp” l’iniziativa rivolta agli studenti di Villanova Mondovì con che vogliano esercitare e migliorare la lingua inglese anche nel periodo estivo. Una “full immersion” lunga una settimana che coinvolge i ragazzi in attività, giochi, momenti di studio ed esercitazioni pratiche all'aperto, a diretto contatto con la natura e gestite da personale qualificato e preparato.

Dopo il fortunato esordio della scorsa estate, l’edizione per i ragazzi dai 6 ai 14 anni sarà riproposta dal 25 al 29 agosto 2014 in località Paganotti presso l'agriturismo Ca del Pian.

Una seconda proposta è indirizzata, invece, ai ragazzi delle scuole superiori e si svolgerà la prima settimana di settembre, cioè dall'1 al 5 presso il Circolo Caporale a Caporale.

Novità anche per l’estate ragazzi che quest’anno si sposta al campo sportivo in Frazione Branzola dove, grazie al coinvolgimento delle associazioni sportive, i ragazzi avranno la possibilità di svolgere attività presso le strutture di calcio, tennis, tiro con l’arco, beach volley.

In fase di definizione l’orario che potrà estendersi anche alla mattina mentre sarà possibile aderire anche solo a singole settimane.

L’avvio è previsto il 16 giugno.