TB-Storia

TB-Fare

TB-ospitalita

TB-associazioni

Consegna dotazioni raccolta differenziata ed ecocalendario

Con il nuovo anno arrivano alcune novità che riguardano l'aspetto logistico della consegna delle dotazioni per la raccolta differenziata. L' appalto del servizio di raccolta trasporto degli RSU, in capo al consorzio ACEM del Monregalese, prevede infatti che la ditta appaltatrice del servizio debba assolvere all'obbligo della consegna dei kit annuali per la raccolta differenziata, alla consegna delle dotazioni alle nuove utenze domestiche e non domestiche ed alla sostituizione dei contenitori in caso di degrado e vetustà.

Premesso ciò, si avvisa tutta la popolazione villanovese che a partire da mercoledì 11 gennaio 2017 e per i successivi quattro mercoledì (18 gennaio, 25 gennaio, 1 febbraio e 8 febbraio), la ditta Ecohabitat S.r.l. di Pocapaglia, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, provvederà alla consegna delle dotazioni annuali per la raccolta differenziata presso i locali dell'area ecologica di Via Boves. Ulteriori consegne supplementari di sacchi e sacchetti, verranno effettuate con le medesime modalità nei giorni sabato 27 maggio 2017,  sabato 30 settembre 2017 e sabato 28 ottobre 2017.

Si ricorda che per poter usufruire del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti, è obbligatoria la prenotazione telefonica al seguente numero 0172 478888.

Per ulteriori informazioni potete scaricare l'avviso e l'Ecocalendario 2017 che sarà in consegna presso tutte le utenze a partire dai prossimi giorni.